Storify – Costruire il futuro nella città delle tende

Ultima serata nella città delle tende: l’appuntamento è alle 21.30 nella piazza del Futuro con Battiti di coraggio, 30.000 scout al ritmo di cuore e testa.

Musica, parole, reading, video, danze, testimonianze, storytelling…una serata pensata per “giocare” tra contenuto ed emozioni, con un ritmo in grado di fondere tra loro momenti di spettacolo e momenti di dialogo, mantenendo sempre ritmo, entusiasmo e interazione.

Interazione dal vivo, ma interazione anche  tramite i social network, sia per i ragazzi presenti che per amici, familiari e scout rimasti a casa. Perchè le strade di coraggio…passano anche per il web!

#routenazionale #rn_live sono gli hashtag prescelti. Qui lo storify della serata:

a cura di Ortensia Ferrara e Riccardo Soffiato

(In copertina: un momento della serata conclusiva della Route nazionale Agesci a San Rossore. Foto di Matteo Bergamini)