Un campo di suoni, WebRadio Scout a San Rossore

Gli scout lo sanno bene. La Route nazionale parte dai piedi, poi arriva a tutti i sensi: si guarda, si odora, si assapora, si tasta. E si ascolta. Una esplosione di suoni e di voci, ma senza dissonanze, se c’è armonia in chi ascolta. E tra le voci da ascoltare, da poco sbarcati a San Rossore, c’è anche quella di WebRadioScout, che in due trasmissioni racconterà cosa si muove sotto il cielo in questi giorni.

Due trasmissioni quotidiane, una al mattino e una alla sera. Si parte venerdì 8 agosto, fino al 10 mattina. Nel cuore del racconto fatto con l’abituale stile allegro e pieno di vita dei radiofonici con il fazzolettone al collo ci sarà anche l’informazione di Camminiamo Insieme: servizi, interviste, voci dai Quartieri. Cercate sul web e aprite le orecchie!